PRECISAZIONE

Il blog raccoglie gli articoli che sono stati pubblicati in merito agli incidenti e presto cercheremo di raccolgiere quanto più materiale sia possibile per ricordare queste anime. Il blog NON GIUDICA IN ALCUN MODO CHI-COME e PERCHE'!

NON SCORDIAMOLI E SOPRATTUTTO DIAMO LORO UNA SECONDA VITA NEI NOSTRI RICORDI.

Con la speranza che siano, anche se già troppi, gli ultimi!!

lunedì 31 dicembre 2012

PAOLO COSTA

Muore durante immersione Paolo Costa, sub di troupe televisiva di Geo&Geo

Sub troupe tv muore in immersione
Sardegna, incidente durante le riprese

Paolo Costa, subacqueo di una troupe televisiva di Geo&Geo, è morto durante un’immersione nella sorgente carsica di Su Gologone, nel comune di Oliena (Nuoro). Per un altro sub, una donna, è stata allertata la camera iperbarica dell’ospedale de La Maddalena. L’incidente sarebbe avvenuto durante la fase di risalita quando i componenti della troupe, in tutto quattro persone, erano impegnati nella decompressione.
Costa e stava lavorando alla realizzazione di un servizio per la popolare trasmissione di Rai3 “Geo & Geo”. Costa, 60 anni, originario di Iglesias, era un medico appassionato di immersioni e riprese subacquee e lavorava come freelance. L’immersione è avvenuta a 107 metri di profondità.
Costa avrebbe avuto un malore, un infarto secondo i medici del 118, durante la risalita e sarebbe stato sostenuto dalla sua compagna di immersione Maria Masuri, 45 anni, di Dorgali. La donna, nel tentativo di aiutare il collega, ha abbreviato i propri tempi di decompressione, da qui la necessità per lei della camera iperbarica.
da TGCOM

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.